Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
thebest992
view post Posted on 18/5/2012, 13:01




REGOLAMENTO DI GILDA

Entrando in gilda si accetta automaticamente tale regolamento.Deve essere preoccupazione di ogni gildano quella di essere a conoscenza di esso, le trasgressioni non saranno giustificate dalla non conoscenza delle seguenti.

L’obbiettivo principale della gilda è effettuare ogni istance o dungeon che il game fornisce nel miglior modo possibile,cercando sempre di divertirsi,per garantire una corretta coordinazione e gestione della gilda, sono stati introdotti dei rank, ciascuno dei quali fornisce ad un membro determinati poteri, ma anche e soprattutto dei doveri imprescindibili.

Ogni gildano deve svolgere il compito che ricopre in gilda con la massima serietà e deve avere rispetto sia verso persone di rank superiore, sia verso persone che hanno un rank inferiore in gilda; questo perché a prescindere dal ruolo che si ricopre in gilda ci deve essere SEMPRE il MASSIMO RISPETTO verso tutti.


COMPORTAMENTO E REGOLE GENERALI

1. Questa è una gilda PVE, e ogni attività di questo genere avrà SEMPRE la precedenza sul pvp.

2. Ogni gildano è invitato a portare in gilda tutti i suoi pg.

3. Ogni gildano deve garantire la completa disponibilità verso ogni altro componente della gilda cercando di rendersi utile a tutti, e di collaborare per raggiungere un fine comune, o semplicemente per offrire un aiuto ad un altro.

4. Chi fa parte della gilda deve rendersi partecipe alle attività di gilda; esse hanno la precedenza su arene bg o farm in generale, SEMPRE.

5. Fondamentale è l'USO DEL TEAMSPEAK, per facilitare la coordinazione durante i dungeon e i raid. Chi non è in possesso del teamspeak ha l'OBBLIGO di procurarselo. Pena per chi si fa trovare senza TS al momento di un raid o un istance in generale, l'esclusione dal party e il possibile kick dalla gilda se questa evenienza si ripete.

6. In guild chat è vietato lo spam,bestemmie e qualsiasi forma di disturbo verso il quieto vivere dei gildani.

7. Ogni Gildano deve garantire la sua presenza in gilda soprattutto nelle ore dedicate ai Raid. Se vengono notate le cosiddette presenze programmate(esempio assenze sistematiche a Ulduar), si procederà con il Kick dalla Gilda.

8. Se un gildano è impossibilitato a loggare, o ha problemi in real che non gli consentono una presenza costante, deve avvertire sul forum, nell'apposita sezione Assenze.




COMPORTAMENTO DURANTE I RAID E IN TS

1. Nessun gildano, che non faccia parte dell'amministrazione, può organizzare un raid da 25 persone di sua iniziativa. L’organizzazione dei raid da 25 è compito esclusivo dell'amministrazione della gilda. L’annuncio dell’inizio del raid viene dato in Guild Chat.


2. Quando in Guild Chat viene spammato l’annuncio dell’inizio del raid giornaliero, ogni gildano cessa istantaneamente le proprie attività( bg e arene soprattutto), ed ha il compito di farsi trovare sgruppato e pronto per accettare l’invito, chi non si fa trovare sgruppato perderà il diritto alla partecipazione del raid.


3. Quando si inizia a gruppare per il raid giornaliero, sono vietati eventuali wisp al Raid Leader per poter farsi gruppare, e richieste nella guild chat di essere gruppati.


4. Durante un raid è obbligatoria la presenza in TeamSpeak. Chi non sarà presente, verrà sgruppato ed escluso dal raid.



5. In TS è vietata qualsiasi forma di disturbo durante lo svolgersi delle Attività di Gilda. Il TS deve essere uno strumento che facilita il coordinamento di un raid, un posto in cui trascorrere del tempo chiacchierando e scherzando tra gildani; è vietato fare chiasso e soprattutto parlare tutti insieme, in quanto si genererebbe un clima di caos non gradevole.



ASSEGNAZIONE DROP: La modalità di assegnazione dei drop è a discrezione dell'amministrazione (Guild Master,Officer,Class Leader) misto roll.
NB: Un drop non dato non è buon motivo di left o incazzature.
Una volta downato il boss nessuno dovrà lootarlo (Possibile perdita di TUTTI i loot).

RAID: I raid saranno fatti tutti i giorni alle ore 21.00. Per tale ora il gruppo deve essere già finito, pertanto si inizierà a gruppare per le ore 20.45. Se tutti loggheranno puntuali non ci sarà il problema di dover aspettare la gente e ne gioverà il rendimento del gruppo.

Edited by -Selene- - 24/7/2012, 10:40
 
Top
0 replies since 18/5/2012, 13:01   324 views
  Share